29 marzo 2011

White inspiration


Oggi ho scelto queste immagini dai colori chiari. Mi sono divertita a creare questi collage. Mentre guardavo e riguardavo le foto, ho provato un senso di serenità dovuto sicuramente dalla bellezza di questi angoli ritratti ma soprattutto dai colori neutri: bianco, crema, panna, avorio. Avvicinati ad un elemento dal colore deciso e forte, risaltano ancora di più, evidenziando il loro candore e regalando tanta luce. Io adoro perdermi con lo sguardo (e sognare ad occhi aperti) in questi ambienti. 


21 commenti:

  1. Questo è il cocktail perfetto che io adoro tanto, non amo particolarmente il total whait,ho sempre amato mischiare tutto per creare uno stile tutto mio. Peccato non aver scoperto prima, di riarredare tutta casa,lo shabby.Mi sarei divertita molto di più nell'accostare i vari pezzi.Un bacione Gilda
    P.S.
    Se organizzi qualche corso a giugno ti prego avvisami farò tutto il possibile per essre presente.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah,
    che belle tonalità! Piacciono molto anche a me. Io, inoltre, non so resistere all'azzurro polvere..lo trovo insostituibile!
    Buona giornata,

    Arianna

    RispondiElimina
  3. In questi giorni bui e di pioggia sono una finestra virtuale sul sole!
    Grazie...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i collage che sono perfetti, uno stile che adoro.
    http://www.wonen-con-amore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Sarah! :-)
    Bellissimi interni... qualche foto me l'ero salvata anche io, è incredibile come una stanza possa farci sentire questa sensazione di serenità pazzesca... pero' è bello!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  7. looove your collage with all the white rooms,-
    very inspiring and certainly a delight to watch:))))
    tovehugs:)

    RispondiElimina
  8. ...che meraviglia, questo è anche il mio mondo...vorrei inviarti delle fotografie della mia casa, per avere dei suggerimenti, non potendo partecipare al corso per motivi di distanza(abito nel nord del Piemonte),
    complimenti per tutto...e complimenti anche per l'energia che hai...ma dove trovi il tempo per tutto...??Un abbraccio Marina

    RispondiElimina
  9. Rimango sempre a bocca aperta nel vedere i tuoi post con queste meravigliose immagini...

    Per Marina : che problema c'è ? anche io sono del nord Piemonte, ma Sarah dovrebbe avere una data in liguria a Maggio... dico bene Sarah ?

    Umberto http://www.gargallo.it

    RispondiElimina
  10. complimenti per la scelta delle immagini, piacciono molto anche a me.
    Ciao
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. x luxinfabula:
    Il problema PER ME c'è eccome.....nn mi è possibile partecipare... vista comunque la distanza,
    anche la liguria nn è proprio dietro l'angolo!

    RispondiElimina
  12. no scusate nnn è anonimo...ho dimeticato di inserire il nome: MARINA

    RispondiElimina
  13. Si è vero queste immagini trasmettono molta serenità un pò come tutto il tuo blog. Baci

    RispondiElimina
  14. ciao sarah bellissimo questo collage, specialmente la foto del bagno e della cucina, carinissima la mensolina a cuore , ciao grazie baci rosa a presto buon martedi.)

    RispondiElimina
  15. Sarah sto conoscendo meglio solo ora questo stile, prima sapevo solo che mi piaceva. Mi sapresti indicare qualche rivista specifica?

    RispondiElimina
  16. Bellissima atmosfera!Il mix giusto per creare quella sensazione da favola di rilassatezza di freschezza!!Che bello poter ridipingere porte e finestre di bianco!Renderebbe tutto più shabby...e se le dipingo solo dentro?Pensate che mio marito si arrabbierebbe??????

    RispondiElimina
  17. Ciao stellina, l'arrivo della primavera ha risvegliato anche in me un grandissimo desiderio di colori tenui e delicati...

    Bacione!

    Maddy

    RispondiElimina
  18. Dear Sarah,
    this are really wonderful white inspiration!
    Wish you a wonderful week,
    Hugs,
    Yvonne

    RispondiElimina
  19. Ciao Sarah, se ti va, ho pubblicato sul mio blog gli aggiornamenti alla storia di Cinzia, modella disabile e un nuovo giveaway. Ti aspetto!
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Ciao Titti...ecco qua:
    http://shabbychicinteriors.blogspot.com/2009/11/riviste-specializzate.html

    :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails