05 dicembre 2012

Giveaway a sorpresa


Oggi è un data importante, ma lo sarà ancora di più tra un mese esatto! Cosa accadrà il 5 Gennaio del prossimo anno? Sarà il quinto compleanno di Shabby Chic Interiors! Cinque anni, ben cinque anni di vita. Ho pensato quindi che per l'occasione di aprire un bel giveaway, cosa ne dite vi piace l'idea? Un piccolo dono da parte mia per un lettore del blog. Una mia creazione realizzata per il Memoires de Noel. Una cornice nei toni del tortora, carta in toile de jouy ed una farfalla ritagliata da un vecchio libro di poesie dalle pagine ingiallite.

Se qualcuno in questo momento mi chiedesse di tirare le somme, avrei molto da scrivere. In questi cinque anni, grazie al blog, sono successe molte cose. Tralasciando le amicizie nate sul web e rimanendo nei toni più professionali, ammetto di essere stata molto fortunata. Lo scorso Gennaio, quando decisi di lasciare il lavoro, provai in prima persona il detto "si chiude una porta, si apre un portone". Anche se quest'anno è stato lento ed i nuovi progetti si sono arenati a causa della fine dei lavori di ristrutturazione ed infine dal trasloco, ho capito che posso e riesco a camminare da sola. Anche se questo passaggio è stato solo mentale, per me è stato molto importante. Credere in se stessi per poter sfondare e volare in alto credo che sia il primo passo da compiere prima di spiccare il volo.

Dal momento che ho parlato di spiccare il volo, mi sembra un regalo ideale la cornice messa in palio per questo nuovo giveaway. Il simbolo perfetto - una farfalla - che voglio donare ad uno di voi. L'espressione di profonda libertà, libera come mi sento oggi. Libera di credere in quello che faccio ma anche libera di poter sbagliare. 


Per iscrivervi a questo giveaway avete tempo una settimana intera, cioè da oggi fino alla mezzanotte di martedì 11 c.m. I commenti pervenuti dopo tale data, non saranno conteggiati durante il sorteggio. Per poter vincere questa cornice dovete seguire alcuni semplici passaggi:

  • lasciare un commento a questo post
  • iscriversi al blog Shabby Chic Interiors (qui le spiegazioni)
  • cliccare su "mi piace" della nuova pagina facebook di Shabby Chic Interiors

Nei giorni successivi, proclamerò il vincitore. Ma non è finita qui. Oltre al giveaway ho pensato di realizzare un'altra sorpresa proprio per voi, ma per fare ciò ho bisogno del vostro aiuto. Cosa ne dite di scattarvi una foto simpatica, spiritosa, buffa in cui fate gli auguri al blog? Potete spedire la foto a sarahtognetti@yahoo.it Qui sotto potete trovare un esempio di scatto ma via libera alla fantasia! Sarebbe un bellissimo modo di festeggiare assieme il quinto compleanno di  Shabby Chic Interiors!  



83 commenti:

  1. Buongiorno Sarah. Aderisco certamente alla tua iniziativa. In genere non sono fortunata, ma ci provo. Voglio divertirmi anch'io, in fin dei conti un blog-compleanno è una festa, no?
    Buona giornata e grazie.
    Deborah

    RispondiElimina
  2. partecipo!!!
    stasera vado su fb, e presto scatto la foto :-)))
    intanto auguri in anticipo!! un abbraccio Silvia

    RispondiElimina
  3. partecipo anche io, un grosso augurio in anticipo
    mariellacavalluzzi@gmail.com

    RispondiElimina
  4. un bel modo per festeggiare insieme a noi!!!!

    RispondiElimina
  5. partecipo volentieri anch'io e chissà forse questo lo vincerò!!!
    gloria

    RispondiElimina
  6. Che bella soddisfazione questo compleanno :) ti auguro il meglio sara. Te lo meriti ;)

    RispondiElimina
  7. Partecipo anch'io! 5 anni sono tantissimi ma vedo che sono molto ricchi di soddisfazioni e piccole-grandi gioie! Te le meriti tutte!
    Un bacione dalla follower-cerbiatto! ;-)

    RispondiElimina
  8. Eccomi qui!! Quel quadretto meraviglioso saprei già dove metterlo :-) ehehe... incrocio le dita e faccio tantissimi auguri di buon compleanno al tuo splendido blog, che per primo mi ha fatto avvicinare allo shabby chic!
    Un bacione grande
    Etta

    RispondiElimina
  9. Partecipooooo!
    Troppo bella la cornice-farfalla per resistere...
    io ormai sono iscritta a tutte le cose possibili immaginabili tue...
    :-)

    RispondiElimina
  10. Bellissima la cornice......auguri.....è speriamo di vincere

    RispondiElimina
  11. fatto tutto, ero già tua follower :)
    il quadretto starebbe benissimo nella mia craft room!
    incrocio le dita

    RispondiElimina
  12. Ciao Sarah,
    è la prima volta che ti scrivo, ho aperto un blog da qualche mese e il tuo mi è stato di grande aiuto per capire come fare.
    Scusa se non partecipo al tuo giveaway ma oggi ho già rubato troppo tempo alle attività quotidiane.
    Volevo conoscerti perchè sento di avere molte cose in comune con te,dalle bambine,le mie sono ormai ragazzine,alla casa , io ci abito ormai da due anni e mezzo ma continuo a lavorarci anima e corpo tutti i giorni, a tante altre cose.
    Grazie se avrai voglia di fare un giretto sul mio blog, che al momento sta prendendo una piega inaspettata,ma del resto così è la vita no??? un bacio Violetta

    RispondiElimina
  13. Ci sono anche ioooooooo!!! Auguri al tuo bellissimo blog!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  14. Partecipo ed ho fatto tutto ;)!

    GFC: Helena
    FB: Helena Lowling
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  15. bellissima iniziativa, partecipo e condivido volentieri

    RispondiElimina
  16. Eccomi qui, partecipo e ho condiviso sul mio profilo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002370347028 !!!!
    GFC. Skye
    FB. Skye Kumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo con immenso piacere.
    Sono già tua follower e vado subito a mettere la foto del giveaway nel mio blog.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  18. Che bella iniziativa! Ti seguo già da un po' e mi piace tantissimo tutto quello che fai..in più anche per me oggi è una data importante: compie gli anni il mio papà (e domani sarà il mio turno!;))!
    Quindi che dire..partecipo..:)
    Per la foto devo pensarci un attimo per vedere se mi viene in mente qualcosa di alternativo!
    Intanto ti seguo anche su Fb come Lucia Pederzoli.

    Buona fortuna per tutto!!:)

    RispondiElimina
  19. partecipo volentierissimo ti seguo da una vita, brava
    mail: vivianatedeschi@libero.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo,grazie per l'opportunità
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Sono già a buon punto, mi mancvaa solo la terza cosa, lasciare questo commento :)
    Se avessi continuato, il mio blog compirebbe invece 4 anni il giorno dopo, ossia il 6 gennaio..ma sto per riprendere l'avventura e credo proprio che come inizio sceglierò quello.. Ciao Sarah

    RispondiElimina
  22. Ciao Sarah,
    hai sempre delle belle idee!
    Partecipo molto volentieri anche io. Un bacione e a presto

    Francesca

    RispondiElimina
  23. Ciao Sara,
    partecipo molto volentieri e nel pomeriggio Ti mando una fotina buffa del mio bimbo che credo faccia proprio al caso Tuo!

    Antonella

    RispondiElimina
  24. Tanti Auguri Shabby Chic Interiors! Ti seguo da tempo e sono felicissima di partecipare! Anche il mio blog in questi giorni ha compiuto 3 anni ed anch'io ho aperto un giveaway (se ti va di passare mi farebbe molto piacere :).
    Tanti auguri e tantissimi complimenti!
    Erica

    RispondiElimina
  25. Ciao Sarah,eccomi! Ci sono anche io!
    Tanti auguri...sono sicura che il meglio deve ancora arrivare. Bacio

    RispondiElimina

  26. •iscriversi al blog Shabby Chic Interiors FATTO
    •cliccare su "mi piace" della nuova pagina facebook di Shabby Chic Interiors FATTO
    •lasciare un commento a questo post

    Eccolo... ho pensato ad una poesia, per volare sempre più in alto! ;-)

    ALI DI FARFALLA

    Volerò con ali di farfalla, i suoi battiti d'ala
    accompagneranno quelli del mio cuore,
    sarò leggiadra impalpabile incantata,
    danzerò su immense distese di prati verdi.

    Ruberò il colore dei fiori che generosi
    imbibiti di rugiada, mi regaleranno i loro odori,
    l'anima mia si vestirà di trasparenti opalescenze,
    la sua corda d'argento tornerà a vibrare.

    Volerò con ali di farfalla, sempre più in alto
    lascerò l'effimero per l'eterno, varcherò i limiti del tempo,
    entrerò nel sole tra mille sfaccettature di colori,
    lascerò che la mia veste bianca si tinga di speranza!

    RispondiElimina
  27. Tantissimi auguri per il compleanno del tuo blog...in anticipo!
    Ti auguro di volare sempre più in alto!!
    Grazia

    RispondiElimina
  28. Partecipo anche io! Auguri per il Compliblog e bravissima per tutte le idee che nelle tue mani diventano realtà.

    RispondiElimina
  29. Arrivo anch'io ed inizio già a lasciarti i miei auguri per questi 5 anni!!!
    Saprei già dove appendere quel bellissimo quadretto e il significato che porta con sè, bè....cade proprio a fagiolo in questo periodo! QUindi ci provo e spero proprio di vincere...

    Fra

    RispondiElimina
  30. troppo bella la tua cornice, ma soprattutto troppo bello il tuo blog!! è da poco che ti seguo,ma mi perdo volentieri nelle tue pagine!
    Chissà se sono fortunella....

    RispondiElimina
  31. Ciao Sarah
    che dire..shabby chic interiors è stato il primo blog che ho seguito..e da lì poi mi si è aperto un mondo fino a quel momento a me sconosciuto!! Sono felice per te, per aver avuto il coraggio di spiccare il volo..e speriamo che questa farfalla porti fortuna a chiunque la vinca..
    ciao
    Elisa

    RispondiElimina
  32. Partecipo..:)
    trovo che la farfalla sia davvero stupenda..
    su Fb sono eva barcelona..:)

    RispondiElimina
  33. Che bello, adoro i compleanni!! Davvero bello il quadretto, ma io non sono mai fortunata nei sorteggi ;-) la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe imparare a farle queste meraviglie...mi immagino già nel terrazzone che pasticcio coi colori e distruggo le siepi di gelsomino, imbiancando tutto ciò che incontro come la neve d'inverno...rischierei di sbiancare anche il moroso ;-) ;-) Salut Emma ;-) se ho tempo durante le vacanze natalizie, preparo un bigliettino augurale ;-)

    RispondiElimina
  34. Partecipo sicuramente. Ti seguo con regolarità e mi piace molto il tuo blog. Ti faccio fin d'ora gli auguri per i 5 anni di Shabby chic interiors... e speriamo di avere fortuna :)
    ciao
    floriana

    RispondiElimina
  35. ciao, partecipo davvero con molto piacere...il premio è bellissimo, io poi adoro le farfalle!!!
    auguri in anticipo per il compliblog =)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Partecipo molto volentieri come volentieri spesso passo a leggere il tuo blog =)
    Se vuoi passa a farmi un salutino anche nel mio ;)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo con piacere! :)
    Complimenti per i tuoi bellissimi lavori! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  38. Partecipo e ti faccio tanti auguri e complimenti per il tuo blog:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  39. partecipo
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. bello! bello il quadretto e bella l'idea del giveaway!! anche io partecipo... non si sa mai! ;)
    e auguri per il blog-versario!

    RispondiElimina
  41. bellissima questa cornice, starebbe bene nel mio soggiorno :))

    partecipo con molto piacere !!

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Bel premio e bellissimo blog...partecipo!
    GFC/FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Che bello ... io partecipo ... Grazie Sarah!

    RispondiElimina
  44. ho pgià partecipato lascio la mia e-mail marilamonteforte@libero.it.

    RispondiElimina
  45. partecipo volentieri
    gfc antonella togato
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. non si può non partecipare!
    bruni.chiara@tiscali.it

    RispondiElimina
  47. Ciaoooo partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole ^__^!
    GFC: Cute Girl
    Facebook: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  48. Sai che il tuo blog è stato il mio primo amore, il primo blog in assoluto, ben 5 anni fa...da allora non ti ho più lasciata....ma anzi mi chiedo quando avrò la possibilità di partecipare ad un tuo corso vivendo io in Campania.....come già ti ho scritto in passato con il tuo blog svolgi un servizio...e complimenti per la casa, meravigliosa

    RispondiElimina
  49. CIAO SARA PARTECIPO ANCHIO >:)=
    AUGURI PER TUTTO .
    BACI VALY.

    RispondiElimina
  50. che meraviglia il tuo blog! l'ho trovato per caso e me ne sono innamorata! partecipo con piacere, adoro lo stile shabby chic e la cornice è splendida! Parteciperò sicuramente anche mandandoti la foto con i miei auguri! :)

    RispondiElimina
  51. partecipo anche io!! :) auguri per i 5 anni!

    RispondiElimina
  52. Partecipo e condivido con piacere! *_*
    La cornice è bellissima, complimenti davvero!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita e grazie x l'opportunità che mi dai! :)

    RispondiElimina
  53. Auguri per questi 5 anni di compagnia che mi fai!!!

    RispondiElimina
  54. CIAO AUGURONI!!
    partecipo e condivido su fb
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  55. ...augurissimi Sarah...per questa festa speciale e per questo ultimo anno di svolta..
    Anche il mio è stato così...dopo tanti anni di lavoro d'ufficio e routine..ora una nuova avventura con un bel b&b sul lago Maggiore..:-) Partecipo con piacere a questa nuova e simpatica iniziativa.. grazie, Gabriella

    RispondiElimina
  56. Ciao Sarah!
    Io ho già vinto un weekend con te e Simonetta...cosa vuoi che sia una splendida cornice?!!!
    :))))
    ps ma la foto quella si...me la voglio proprio fare!
    Gianly

    RispondiElimina
  57. Che bella farfalla! Sei sempre bravissima Sarah !!

    RispondiElimina
  58. Partecipo e condivido, grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  59. Partecipo partecipo!!!...saprei già dove metterla! baci

    RispondiElimina
  60. Tanti auguri Sarah! La blogosfera non sarebbe la stessa senza Shabby Chic Interiors!

    RispondiElimina
  61. auguri allora a Shabby Chic Interiors e a te cara Sarah! Cammino ne hai fatto tanto e il tuo percorso è costellato da successi tutti meritati, per il tuo lavoro e soprattutto per la tua grande determinazione. Volere è spesso potere!
    felice di questa nuova amicizia
    simonetta
    sai che zietta mi pare tanto una cosa da Pippicalzelunghe...

    RispondiElimina
  62. Io ci riprovo!!!! Hai visto mai che mi va alla grande anche questa volta, ed essere così tanto fortunata?!!!
    La tua cornice è adorabile!!!
    Un abbraccio forte ..... !!!!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  63. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Ci sono anch'io!!! Chissà che sia la volta buona che vinco qualcosa:)))

    RispondiElimina
  65. Ciao!
    Ti ho appena scoperto, attraverso Tuttantico!
    Chissà se questo weekend ci sarai!!
    Mi sto spulciando il tuo blog ed è una piacevolissima scoperta!
    Ah...Auguri ;)

    RispondiElimina
  66. Ciao Sarah,sono già, passati cinque anni..?sembra impossibile.quanta strada hai fatto, sono contenta per te, non perdere mai il tuo entusiasmo la tua freschezza. A presto.Lucia e fan club Bergamo

    RispondiElimina
  67. Non posso assolutamente mancare!
    Auguri (in anticipo) a questo blog che è stata la mia prima fonte di ispirazione, che mi ha fatto capire quali fossero i miei gusti e le mie aspirazione, e che mi ha spinta ad aprire un blog!

    Un bacione e felice week-end :)
    Serena

    RispondiElimina
  68. partecipo molto volentieri
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  69. Eccomi..ci sono anch'io...intanto AUGURI..complimenti per l' iniziativa...partecipo molto volentieri...la tua cornice e' splendida..baci

    RispondiElimina
  70. Buon 5° compleanno "Shabby Chic Interiors"...grazie per l'opportunità di vincere questa bellisima cornice!

    RispondiElimina
  71. che bel giveaway! complimenti per il tuo delizioso blog!

    gfc e fb: gloria tea

    mail: gloriatea at hotmail dot com

    grazie!♥

    RispondiElimina
  72. Ciao cara, tantissimi auguri per il blog!!!
    sono già tua sostenitrice, credo di aver anche cliccato il mi piace su faccialibro, non sono molto pratica!!
    Ciau

    RispondiElimina
  73. Sono la solita ritardataria...ma ci provo cmq!!
    Ormai ti leggo ovunque e ti seguo in ogni dove... :)
    Si dice che gli ultimi saranno i primi..chissà!!
    Voglio crederci..un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  74. Ci provo ci provo ci provo!!!!
    Un pezzo shabby chic interiors mi mancaaaaa!!!

    :))))

    A presto!

    SU fb sono con il profilo attività perchpè non ne possiedo uno mio.

    Te la do io lamerenda :)

    RispondiElimina
  75. Buon compleanno!!!!Ora ci sono anche io!!!!!

    RispondiElimina
  76. Sono felice che Torino ti sia piaciuta ed anch'io partecipo...sperando di vincere!
    Buon Compleanno!!
    Lorenza

    RispondiElimina
  77. come potrei nn partecipare! Il mio primo blog che seguo,...e poi grazie a te mi si è aperto un mondo!Non sono molto fortunama incrocio cmq le dita!!!
    Grazie Sarah!
    ely

    RispondiElimina
  78. Partecipo a questo meraviglioso giveaway! Grazie =)

    RispondiElimina
  79. Ciao Sara, era un pò che volevo iscrivermi e sicuramente vorrei vincere quel bellissimo regaloooo!!!:_)....ps: non sono iscritta a facebook ma spero di poter partecipare comunque!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails