19 dicembre 2012

Lista dei desideri


Manca veramente poco al 25 Dicembre. Avete già terminato di comperare i regali di Natale? Appartenete al gruppo di quelle persone che aspettano la vigilia per fare acquisti natalizi? Oppure quest'anno avete deciso che Babbo Natale arriverà solamente per i piccoli di casa? Quest'anno per la prima volta ho deciso di dedicare la mia attenzione ai bambini, quindi piccoli pensieri per i più grandi: dalla mamma alla sorella, dalle amiche alle zie. Sognare però non costa nulla quindi eccovi la mia lista dei desideri...a buon intenditore poche parole! ;)

I libri non mancano mai nelle cose che vorrei comprare. Molto spesso sono in lingua inglese ma talmente ricchi di foto meravigliose che poco importa se non capisco nulla di quello che l'autrice ha scritto. La maggior parte di questi sono libri dedicati alla casa, altri alla cucina ma sempre molto curati nella fotografia. Da brava ragazza non posso non sognare ad occhi aperti un bel vestitino di Marc Jacobs. Bon ton, un pò romantico, una vera bellezza e quando parlo di vestiti non posso non pensare alle scarpe. Sono la mia passione o meglio il mio tarlo. Quanti paia di scarpe avete? Le avete mai contate? Io sì ed ho avuto paura a dirlo a Gigi. Meglio tenerlo all'oscuro da queste cose "da donne". Tant'è che non smetterei mai di comprarle, un paio dopo l'altro, senza interruzioni, dal tacco alto o stringate. Qui sotto le mie preferite del momento.

Images from my Pinterest


Libri da leggere e sfogliare:
Abbigliamento da indossare:
Scarpe da avere assolutamente:

Images from my Pinterest


Per confezionare i pacchetti regalo:
Da comprare assolutamente:
Per coccolarmi un pò:
La mia lista dei desideri potrebbe darvi lo spunto per un regalo dell'ultimo minuto ma se ancora non siete convinti e non avete proprio idea di cosa regalare all'amica del cuore, alla mamma, alla zia...perché non donare una gift card? Io ho messo a disposizione un buon per un corso di tecnica shabby, ma potrebbero anche essere più buoni, questo dipende solo da voi. Non c'è limite nell'acquisto e sappiate che sul blog di Gaia, troverete molte altre idee, perché anche Irene, Suze, Alessandra e altre creative hanno a messo a disposizione le loro gift card. Non mi resta che augurarvi "buono shopping a tutti"! Correte a trovare Gaia sul suo blog: Alice's Adevntures in Wonderland.



9 commenti:

  1. Io ho proprio quella stufa...quanto mi invidi? :-D

    RispondiElimina
  2. bellissima idea Sarah della card! tanti auguri che tu possa ricevere quello che desideri!

    RispondiElimina
  3. la gift card la propongo oggi come regalo DAVVERO last minute! Bella idea!

    RispondiElimina
  4. Io vorrei il vestito di MJ, tanto baker twine, quella stufa e quell'anellino con la stellina. Bellliiii!!!!

    RispondiElimina
  5. Per me nulla di personale quest'anno ma tante cosette sfiziose per incrementare il mio bellissimo lavoro creativo!! Per Annie tanti regali, perchè penso che a Natale risparmiare sui regali ai bambini sia indecente... e un pensierino fatto da me a suocera e mamma!!

    RispondiElimina
  6. Che libro è? non lo trovo in giro..cmq complimenti per il blog. Passa anche dal mio quando vuoi: http://www.weddingroadevents.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. @Wedding Road quale libro non trovi? Non riesco a capire. C'è il link sotto ala foto di ogni libro comunque.

    Ancora auguri di buone feste a tutti!
    Sarah

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails