7 dicembre 2012

Matrimonio shabby chic


Quest'oggi mi troverete a rispondere alle domande di Veronica, wedding planner per professione con sede a Roma. Se state organizzando il vostro matrimonio troverete diversi spunti che potranno tornarvi utile per quel giorno così speciale. Vi ricordo che avete tempo fino alla mezzanotte di martedì 11 c.m. per iscrivervi al giveaway. Avrete la possibilità di vincere una mia creazione: una cornice in stile shabby. Inoltre potete spedirmi la vostra foto per augurare buon compleanno al blog. Se siete curiosi, andate a leggere questo post. Spedite i vostri scatti a: sarahtognetti@yahoo.it

  • Quali posso essere i dettagli che rendono shabby chic un matrimonio? 
  • Come lo immagini un matrimonio shabby chic? 
  • Cosa non deve mancare e cosa invece è bandito? 

Queste sono solo alcune delle domande a cui mi sono divertita a rispondere. Se volete leggere l'intervista completa, la potete trovare su "Wedding Planner Magazine". Chi lo sa, magari un giorno anch'io riuscirò ad organizzare un bel matrimonio in stile shabby...il mio! Buon fine settimana a tutti!



2 commenti:

  1. Ciao carissima, ho letto la tua intervista e mi sono venute delle idee carine,anche se diverse dalle tue. Pensavo alle posate: e se invece di prenderle in legno si iniziasse per tempo a comprarle ai mercatini? Me le immagino tutte spaiate e tenute insieme con un nastro di pizzo o di iuta, anche i bicchieri e le posate me li immagino tutte diverse, come se fossero recuperate... Tu che ne pensi? Un bacio Loretta

    RispondiElimina
  2. Ciao Loretta, hai avuto un'idea bellissima! Già me le immagino le posate spaiate...purché siano tutte dello stesso stile! ;)
    Un bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails