03 dicembre 2012

Shabby Jewellery


Buon lunedì cari amici. Chi mi segue sul blog sarà a conoscenza del mio weekend a Torino. Il comune di Torino e l'assessorato alla cultura hanno organizzato questo bellissimo tour per alcuni blogger, regalandoci una città tutta da scoprire (è stata la mia prima volta nel capoluogo Piemontese), una opportunità davvero unica ed imperdibile. Sono rimasta affascinata è a dir poco. Nella mia ignoranza pensavo che Torino fosse una città grigia, una grande periferia ed invece mi sono dovuta ricredere. Mi è piaciuta talmente tanto che sto già organizzando una piccola vacanza con la mia famiglia. Nei prossimi giorni vi mostrerò il reportage fotografico di questo fine settimana appena passato e vi racconterò una Torino vista con i miei occhi tra mostre, chiese, palazzi, atelier, musei, cene sul tram, workshop e vi lascerò qualche indirizzo dove trovare dei negozietti davvero originali. 

Oggi invece, voglio parlarvi della nuovissima sezione di Shab dedicata ai gioielli: Shab Jewellery. Se in questi mesi avete avuto modo di conoscere Elisabetta, la titolare di Shab, vi sarete sicuramente resi conto dell'accortezza con cui propone le nuove collezioni. Mancava un sito italiano, dove reperire gioielli dal gusto romantico, gioielli fatti a mano e unici nel loro genere. Ed ecco pronti per noi quest'ampia vetrina di collane, braccialetti, orecchini e cerchietti. Giusto per non sapere né leggere né scrivere, ho già prenotato questo braccialetto, adoro i pois! E a voi quale gioiello piace di più?


Tra l'altro in questo periodo prenatalizio in cui molti di noi, sono in difficoltà nel trovare il regalo perfetto alla sorella o all'amica, con un semplice click, arriveranno i vostri doni in un batti baleno. Volete una nuova idea per un regalo di Natale? Cosa ne pensate dei nuovi profumatori di Shab? Ce n'è uno per ogni gusto e stile: dal classico sacchettino di lino ricamato al romantico cuscino con decorate le gabbiette di uccelli. Dall'elegante candela nel bicchiere al profumatore da appendere a forma di cuore. Correte a vedere l'ampia scelta si profumatori sono certa che troverete quello che fa per voi.


~  Shab  ~
Per informazioni: info@shab.it

potete trovarlo anche su:


4 commenti:

  1. Ma quante cose carine.. Una tentazione già di lunedì!
    Anche per me Torino era una città grigia e poco interessante, invece mi sono dovuta piacevolmente ricredere.. Evviva le scoperte :-)
    Buon inizio settimana
    Jessica

    RispondiElimina
  2. Torino è una città bellissima, ricca di fascino ed eleganza, riscoperta negli ultimi anni...forse sono un po' di parte, Torino è la mia città, città che ho sempre amato. Sono molto contenta che sempre più turisti la apprezzino!!
    Irene

    RispondiElimina
  3. Torino è una città bellissima e monumentale, molto francese con i suoi grandi palazzi e i bei negozi rétro. Vale davvero la pena visitarla.
    ..Gioielli shabby sempre molto graditi.
    Buona settimana.
    Deborah

    RispondiElimina
  4. In tanti hanno questo pregiudizio su Torino, chissà poi perché...non è grandissima come città ma a me piace molto!
    Sono felice ti sia potuta ricredere :)
    Bellissimi i gioielli di Shab!
    Un bacione e felice week-end
    Serena

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails