25 gennaio 2013

Concorso "Il mio angolo di paradiso": i vincitori


A mezzanotte in un punto di ieri sera è scaduto il termine per votare il vostro "angolo di paradiso" preferito. E' stato un successone questo concorso, mi chiedo come mai avessi aspettato così tanto per riproporlo. Sicuramente ci sarà la III edizione, e parlo soprattutto ai tanti ritardatari che mi hanno inviato il loro scatto oltre il termine; a Gennaio prossimo avrete un'altra possibilità di partecipare e di vincere. Quest'anno in premi messi in palio sono i seguenti: 
  • 1° classificato - iscrizione completamente gratuita ad un mio corso di tecnica shabby
  • 2° classificato - una cornice da decorare e personalizzare a proprio piacimento
  • 3° classificato - una scatola da decorare e personalizzare a proprio piacimento
Oltre 100 angoli di paradiso fotografati, oltre 100 fotografie di casette, oltre 6000 "mi piace". Siete stati davvero in tantissimi a partecipare, non solo chi mi ha mandato lo scatto del suo angolo di paradiso, ma anche chi ha "sfogliato" l'album Concorso "Il mio angolo di paradiso - II edizione", che potevate (e potete ancora) guardare sulla pagina facebook di Shabby Chic Interiors. Grazie di cuore ad ognuno di voi, grazie davvero a tutti.


Ieri sera mi sono trovata un attimo in difficoltà quando ho capito che non potevo rendere privato l'album per contare in tranquillità i "mi piace" delle singole foto. Il profilo fb e la pagina fb hanno delle funzioni diverse che devo ancora capire e imparare a conoscere. Comunque tempo due minuti, appena scattata la mezzanotte, sono riuscita a trascrivermi i "like" delle foto più votate e creato una classifica con i dieci angoli di paradiso che avete preferito. Allora, vogliamo conoscere i fortunati vincitori? 

Un attimo di silenzio prego. Rullo di tamburi, signore e signori è con grande piacere che sto per eleggere i tre vincitori del concorso "il mio angolo di paradiso" - II edizione. Si aggiudica il primo posto, con oltre 400 "mi piace" l'angolo di Alice. Al seconda posto troviamo l'angolo di Tea con oltre 300 "mi piace". E sale sul gradino del terzo posto per un soffio, l'angolo di Antonella. Complimenti a tutte ragazze, ve lo siete meritato! Il mio applauso è tutto per voi e per tutti i partecipanti al concorso. 


Non riuscirei ad inserire gli oltre 100 angoli di paradiso, ma per i lettori di Shabby Chic Interiors, che non hanno un profilo facebook e non hanno potuto vedere la bellezza delle vostre case, vi mostro con piacere gli scatti che sono piaciuti di più. Ancora un grazie a tutti, mi sono divertita anch'io a leggere i vostri commenti, e vedere come sono nate delle nuove amicizie, è stato un vero piacere per me organizzare tutto questo. Contateci sulla III edizione! Buon fine settimana amici. 



19 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici!
    E complimenti a te per aver organizzato questa bellissima iniziativa...
    Buona giornata...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. Brava la vincitrice, il suo angolo mi piace molto. Ma anche a tutte le altre. Hai fatto bene ad organizzare la seconda edizione, e certamente sulla terza ci contiamo!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici!
    tutte belle le foto

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici! Partecipare e' stato comunque divertente :)
    Fabrizia

    RispondiElimina
  5. Complimenti a chi ha vinto... eoraaspettiamo tutti la 3°edizione!

    RispondiElimina
  6. Mi sono divertita un sacco a partecipare!! Grazie Sarah!..
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. E' stato davvero un successone! Complimenti a tutte...
    Grazie Sarah!!!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti!!! io sono una delle vincitrici e mi sono davvero divertita un sacco a partecipare :-) Sono davvero felice che il mio piccolo angolo vi sia piaciuto :-) Ringrazio soprattutto Sarah, ideatrice di questa splendida iniziativa. Lei e' la prima che condivide con noi i suoi angoli di paradiso e il suo blog e' stato per me fonte d'ispirazione durante la ristrutturazione della nostra casina, quindi grazie a te Sarah, sara' un piacere conoscerti, finalmente, di persona! E complimenti a tutti i partecipanti :-)

    RispondiElimina
  9. Sarah già ti ho detto che gioia è stata partecipare al tuo concorso perchè ho potuto conoscere tante nuove splendide persone...
    un consiglio però: io non aspetterei così tanto per un nuovo concorso, ma ne farei un altro subito subito intitolato "Il mio angolo SHA...tto",dato che è una settimana che stiamo attaccate alla tua pagina e abbiamo trascurato le faccende domestiche: stamattina almeno al mio angolino non ci si puo' entrare !!!!! Bacioni e grazie del tuo blog.Mirtia

    RispondiElimina
  10. È stato bello, emozionante partecipare.
    Nonostante i soli 18 mi piace al mio angolo!!!
    Meraviglioso "sbirciare" un po' di noi in queste 101 foto/case/vite.
    Ciao, Francesca.

    RispondiElimina
  11. Complimenti alle vinvitrici, e complimenti soprattutto per il buon gusto direi. Qualche lezione di interio designer per noi?
    Un saluto.
    Serena

    RispondiElimina
  12. complimenti alle vincitrici.....e complimenti all'organizzatrice, è una bella iniziativa e spero presto che ci sia la terza edizione.

    RispondiElimina
  13. Complimenti alle vincitrici!! Sono felice che l'angolo di Antonella sia arrivato fra i primi 3, tifavo per lei!! E' stato divertentissimo partecipare, grazie Sarah per questa bellissima iniziativa! Baci

    RispondiElimina
  14. gli angoli immortalati dalle vincitrici sono bellissimi.... complimenti!!
    Un abbraccio e grazie per la bella opportunità
    Elena

    RispondiElimina
  15. Eh eh, avevo già immaginato quali sarebbero state le prime due foto 'elette', ma la terza è stata una sorpresa, sono contenta perché è bellissima! Anche a me piace molto il bianco accostato al color legno...non stufa ed è chic! Per me era decisamente una delle migliori...L'anno prossimo non mancherò assolutamente, sempre che non mi pignorino la casa o che non me la distrugga uno 'tsunami lagunare'... ;-) tocca ferro!! ;-)notte Emma

    RispondiElimina
  16. Complimenti prima a Sarah e poi alle vincitrici. Bellissimo concorso, è stato bello partecipare!
    Sono contenta che l'angolo di Tea sia arrivato tra i primi tre posti, e' il mio preferito. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Grazie a te che ci hai permesso di partecipare,ci hai fatto vedere tanti bei angoli di case e hai suscitato in noi la voglia di creare il nostro angolo di paradiso!
    Complimenti alla vincitrici!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. felice che tra i primi tre ci sia l'angolo votato da me (per la precisione il num.2)

    RispondiElimina
  19. Bel Concorso cara Sarah!
    Complimenti a tutte le partecipanti.
    un saluto
    Cata

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails