21 gennaio 2013

Corsi di tecnica shabby: la nuova stagione


Buon lunedì a tutti. Il concorso "Il mio angolo di paradiso" è partito alla grande. Pensate che la prima edizione ha visto 41 angoli di paradiso mentre la II edizione ne conta 101, senza contare i ritardatari e le molte persone che mi chiedono ancora di partecipare. Vi ricordo che il termine per poter partecipare e vedere la vostra casetta tra i tanti angoli di paradiso è scaduto il 17 Gennaio. Ora si vota la vostra foto o le vostre foto preferite fino al 24 Gennaio. Una volta chiuse le votazioni, farò il conteggio dei "mi piace" e proclamerò le prime tre foto che avranno ottenuto il punteggio maggiore. Per poter votare, basta visitare la pagina facebook di Shabby Chic Interiors. Che vincano le migliori!

Oggi posso finalmente darvi le prime date dei nuovi corsi di tecnica shabby. E' con grande piacere che vi informo che sarò nuovamente ospite presso lo stand di Shab, alla Fiera Creattiva di Bergamo il 16 e 17 Febbraio, con dei corsi dimostrativi di tecnica shabby. Dato il grande feeling che si è creato lo scorso anno, Elisabetta ed io abbiamo deciso di riunirci...ed in serbo abbiamo dei grandi progetti. L'acqua bolle in pentola, come si suol dire! Altra cosa importantissima, è attiva la newsletter di Shabby Chic Interiors. In questo modo potrete essere sempre aggiornati sulle novità riguardanti i corsi, le località in cui sarò presente, le date e conoscere in anteprima i nuovi progetti. Iscriversi è facile è veloce e non costa nulla. Tutte le volte che avrò da comunicare la data di un nuovo corso o la mia partecipazione in qualche fiera o mercatino, sarete avvisati in tempo, proprio grazie alla newsletter


Ma le notizie riguardanti la nuova stagione dei corsi non sono finite qui. Il 2 e 3 Marzo sarò presente a Milano, presso lo spazio culturale MY G. A Marzo inoltre è quasi certo che ci sarà una data nella città Torino, ma ancora non riesco a dirvi una data precisa, appena la saprò ve la comunicherò subito tramite newsletter. Il 28 Aprile tornerò nella splendida location di Castello di Monteruzzo in quel di Castiglione Olona - Varese. A Maggio invece, più precisamente l'11 e 12 Maggio, sarò a Roma. E poi sto organizzando corsi a Verona, Umbria, Liguria e Toscana. Non voglio mettere pulci nelle orecchie, ma Settembre potrebbe essere perfetto per un corso di tecnica shabby nella meravigliosa Sardegna, cosa ne dite? So che in Campania, in Puglia, Sicilia e nel resto del Sud Italia non sono mai andata ma sto ancora cercando di capire come organizzarmi per il viaggio e il trasporto di tutto il materiale. Se io venissi in aereo, come potrei trasportare/spedire l'occorrente per due giornate di corso? Si tratta di almeno quattro contenitori pesanti più una cassetta per gli attrezzi. 

Riassumo le date dei prossimi corsi di tecnica shabby:
  • 16 e 17 Febbraio, presso lo stand di Shab, Fiera Creattiva di Bergamo.
  • 2 e 3 Marzo, presso lo spazio culturale MY G, Milano
  • Marzo (data ancora da definirsi), Torino
  • 28 Aprile, Castello di Monteruzzo, Varese
  • 11 e 12 Maggio, Roma
  • e poi Verona, Liguria, ToscanaUmbria...iscrivetevi alla newsletter! :)
Per informazioni: sarahtognetti@yahoo.it

Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use whitout permission


23 commenti:

  1. Grande Sarah! Che vulcano! In bocca al lupo per questa nuova stagione!
    L'ho toccato con mano, ai tuoi corsi si impara sul serio, a differenza di molti altri "maestri" che ti fanno pagare e poi ti accorgi che in realtà i segreti e i trucchi più importanti se li tengono per loro (giuro, ci sono!), tu in poche ore trasmetti la tecnica e rendi i tuoi allevi capaci già di lavorare in completa autonomia.
    Brava.
    Buona giornata e buona settimana creativa.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara..
    ti ho appena mandato una mail..
    Spero di poter partecipare.
    Intanto ti ringrazio.
    Mary

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando, facci sapere quando sarai in Umbria. Le altre località sono troppo lontane per me.
    Baci

    RispondiElimina
  4. ...e ti servirà una segretaria, prima o poi...!!??!! ;)
    Ciao stelassa!
    Sara C.

    RispondiElimina
  5. Wow finalmente Milano!!! Ma sul calendario dello spazio culturale dice 2-3 febbraio, non marzo...
    Per avere maggiorni info ti scrivo :)
    Buona giornata!
    xxx

    RispondiElimina
  6. Beh, se Verona non è proprio dietro l'angolo...è comunque raggiungibile!!Soprattutto se passi in estate, o quando il lavoro mi concede un po' di tregua... Quasi quasi mi iscrivo, così ci conosciamo anche...vedo un po'...io sono un'imbranata cronica con pennelli e colori, ma...conta la buona volontà, no?? ;-) Ps: anche Padova è un bellissima città, e pure i dintorni di Venezia offrono bei posti... ;-) Se poi riesci ad organizzare qualcosa nei 'nostri' bei paesotti della riviera del Brenta...la mia presenza è assicurata anche con la neve o con 40 gradi all'ombra!! Emma

    RispondiElimina
  7. Ahah, Emma sei favolosa! Non credo di riuscire a spingermi fino a Venezia ma a Verona dobbiamo assolutamente conoscerci, questo è vero! :)

    Sara A. grazie per quello che hai scritto, per me è molto importante! :)

    Sara C. stai attenta amica a quello che dici che poi ti tocca venire a lavorare a genova?

    RispondiElimina
  8. Oi, ma perché no a Venexia, ciò...podarissimo "sciabar" e gondoe... ;-)Perché non vieni a Ve, dai, in fondo è solo qualche Km in più...le gondole nere sono così tristi, magari lo troviamo qualche simpatico gondoliere che si fa 'shabbare' la barca... sai che forte? ;-) ;-) scherzo... vada per Verona, se sono libera vengo ;-) Emma.

    RispondiElimina
  9. quest'anno non voglio perderti! sono indecisa tra Milano e Castiglione Olona ...forse la seconda

    RispondiElimina
  10. Sarah come mi piacerebbe esserci ad uno dei tuoi corsi!!!!
    Aspetto con ansia la data di Roma sperando che non sia quella della Prima Comunione di Alice!!!
    Mi iscrivo immediatamente alla tua newsletter!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe davvero tanto partecipare ad un tuo corso, e chissà che a Marzo non riesca proprio a venire dato che sei nella mia Torino :)
    Intanto mi sono iscritta alla newsletter!
    Un bacione e buona settimana
    Serena

    RispondiElimina
  12. Finalmente Roma...Speriamo Roma SUD, magari Ostia, l Maggio si sta bene vicino al mare :-D
    Intanto mi segno alla newsletter!
    Un saluto.

    Serena

    RispondiElimina
  13. Coosaaa Saardeegnaaaa?????
    Siiii dai!!!!
    Giò

    RispondiElimina
  14. Ciao Sarah!Grazie mille per essere passata a trovarmi!Quando ho letto il tuo nome non potevo credere ai miei occhi!!!Ma....e l'Emilia????Non passi da queste parti?A presto!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  15. Belliisssimoooo!!! ho fatto bingo ...Bergamo+Torino ...
    oggi due regali...la Tognetti e Vasco!!!;)))

    RispondiElimina
  16. Mmm...Emilia? Mi piace l'idea!

    Loredana mi hai fatto morire dal ridere! ;)

    RispondiElimina
  17. ...iscritta alla newsletter!...con la speranza che un giorno mi arrivi una mail che dica: CORSO DI TECNICA SHABBY A REGGIO EMILIA!!!!!!....Reazione: urla di gioia!!!...dai Sarah arrivi fino in Sardegna e non fai una capatina nella Tua terra d'origine ?!...ho bisogno di imparare, il tavolo con le sedie della cucina urgono un restlyling...non posso imbarcami in un progetto così ambizioso senza prima aver ben appreso i "trucchi del mestiere"....

    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  18. Ciao Sarah finalmente!!!
    Ti sei decisa a venire a Roma.
    Ma....c'è posto anche per chi ha già fatto un corso,con te, ma vuole ripetere la BELLISSIMA ESPERIENZA e imparare nuove cose???? dimmi di si!!
    Io ci sarò!!!e anche Daniele naturalmente.
    Ciao un abbraccio fortissimo
    Annarita

    RispondiElimina
  19. Ma...io sono disposta anche a venire in Umbria
    ciao

    RispondiElimina
  20. Cara Annarita, lo sai che per te e Daniele le porte sono sempre aperte eh? Inoltre dobbiamo organizzare quella rimpatriata di cui tanto abbiamo parlato. Sentiamoci via mail! :)

    RispondiElimina
  21. Ciao Sarah. Quanto mi costarebe un corso shabby individual a genova ? Ciao Bon Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per qualsiasi informazione sui miei corsi scrivetemi una mail: sarahtognetti@yahoo.it

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails