30 gennaio 2013

Una passione condivisa


Come già annunciato la scorsa settimana dal mese prossimo, ricominceranno i miei corsi di tecnica shabby. Sono passati alcuni mesi dall'ultimo corso e mi sento prontissima per riprendere un anno alla grande, anzi non vedo l'ora di tenere una lezione e condividere una giornata con persone appassionate di stile shabby. Ieri sera ho guardato un film molto suggestivo e carico di emozioni "Into the Wild". Racconta la storia di un ragazzo che abbandona la famiglia e intraprende un viaggio di due anni attraverso gli Stati Uniti, fino a raggiungere le terre sconfinate dell'Alaska. L'intero film è un susseguirsi di paesaggi meravigliosi e scene esilaranti ma la cosa che più mi è rimasta impressa è una frase, un pensiero che fa il protagonista verso la fine del film: "La felicità è autentica solo se condivisa". Parole semplici ma anche molto profonde. Mi sono sentita subito in sintonia con queste parole, tremendamente d'accordo con Christopher, il giovane protagonista di questa storia. Nella mia piccola esperienza, nei momenti in cui durante i corsi condivido la mia passione, mi sento veramente felice. 

Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use whitout permission

I corsi di tecnica shabby hanno la durata di una giornata. L'incontro è di solito intorno alle ore 9.30 e si lavora insieme fino alle ore 17.30-18 circa. In questo modo riuscirete a portarvi a casa il vostro mobile finito.  A fine corso, verrà rilasciata una speciale dispensa che vi aiuterà a realizzare a casa vostra due progetti in stile shabby. Una sorta di vademecum che vi guiderà passo a passo e vi ricorderà alcuni "segreti" e qualche speciale trucco, per comprendere al meglio questa tecnica di decorazione. Non importa che siate principianti o meno, l'importante è la voglia di imparare una cosa nuova, avere passione e credere in quello che si sta facendo, al resto penserò tutto io! :) 

Sto organizzando le date per la Toscana, Perugia, Verona e Bologna. Se volete essere avvisati delle novità riguardanti i corsi di tecnica shabby, iscrivetevi alla Newsletter di Shabby Chic Interiors. Ecco le date per la nuova stagione di corsi: 


Per iscrizioni e informazioni: sarahtognetti@yahoo.it


9 commenti:

  1. Aspetto di sapere le date per Toscana o Perugia!
    PS. tra qualche mese vado finalmente in viaggio di nozze, in alaska... non vedo l'ora!Quel film ti cattura!

    bacio!

    RispondiElimina
  2. Ci conto Sarah!!! per la Toscana o Umbria.. come gia' ne abbiamo parlato!!! ....
    un baciooo

    RispondiElimina
  3. Sono stata proprio la scorsa settimana al Castello di Monteruzzo :)
    Buoni corsi!
    un Sorriso...

    RispondiElimina
  4. vorrei tanto venire a Roma...le iscrizioni sono a numero chiuso e hanno una scadenza?devo un po' organizzarmi... :)
    V.

    RispondiElimina
  5. Quando verrai a Perugia? Ci conto!!:

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarah, inutile dirTi che quando ho letto la newsletter ed ho intravisto Castelnovo nè Monti mi sono illuminata!...come i avevo già detto in precedenza, non aspettavo altro!...Ti ho inviato nei giorni scorsi una mail per sapere di alcuni dettagli...ovviamente VOGLIO ESSERCI!

    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Ciao Vanessa, sì ci sono ancora dei posti disponibili per Roma, scrivimi una mail così ti posso mandare tutte le informazioni che desideri: sarahtognetti@yahoo.it :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah! Ti ho inviato anche una mail nei giorni scorsi... Vorrei sapere se ci sono dei posti disponibili per Roma. Mi piacerebbe tanto partecipare.... :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Sarah!! ti ho mandato una mail..sarei interessata al corso di Shabby di Ovada!!
    Grazie Daniela http://smilebeautyandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails