08 febbraio 2013

Qualche giorno di riposo


Ebbene l'influenza è arrivata anche a casa nostra e devo dire che l'abbiamo accolta a braccia aperte, se non spalancate: Beatrice ed io siamo KO! Confido negli anticorpi della piccola Mathi, speriamo che lei almeno se la risparmi. Sul papà non mi pronuncio, lui non si prende mai niente. Se in casa arriva l'influenza intestinale e noi siamo con lo stomaco a terra, lui continua a "trangugiare" ogni ben di Dio come se niente fosse...la mia è solo invidia ovviamente. Io ho mal di gola un mese sì ed uno no e la sinusite sta diventando la mia migliore amica. Anzi...accetto consigli su come sconfiggerla.

Così in questi giorni mi sto godendo la mia cucciola, anche se non al pieno delle forze. Ma passare del tempo assieme, è una gioia: giochiamo all'estetista e ci pitturiamo le unghie di tutti i colori. Attacchiamo le figurine, coloriamo...o quanto abbiamo colorato in questi pomeriggi. Ci leggiamo qualche favola a letto e oziamo. Ricordo come se fosse ieri il brutto momento che abbiamo vissuto nell'Ottobre del 2011: la corsa in ospedale, il ricovero d'urgenza...ho i brividi solo al pensiero. Quindi abbiate un pò di pazienza se sarò assente qualche giorno dal blog, ma voglio stare vicino alla mia piccola. À bientôt!


P.S. Vi ricordo che potete trovare a questo indirizzo, le date dei nuovi corsi di tecnica shabby. Il primo appuntamento sarà sabato 16 e domenica 17 Febbraio, presso la Fiera Creattiva di Bergamo.

Per informazioni ed iscrizioni: sarahtognetti@yahoo.it


6 commenti:

  1. Un abbraccio pieno di affetto e goditela tutta la tua patatina.
    Buona guarigione.

    RispondiElimina
  2. Brava Sarah, riposati e goditi ogni istante con la tua piccolina!!!! Un abbraccio stretto stretto ad entrambe!!
    Eugenia

    RispondiElimina
  3. Direi che noi possiamo aspettare! Un bacino a Beatrice, riempila di coccole!!!

    RispondiElimina
  4. come ti capisco...buona guarigione!

    RispondiElimina
  5. Buona guarigione alla piccola..
    Ci vediamo domenica 17..
    Mary

    RispondiElimina
  6. brava Sarah, approfitta anche di questi momenti per goderti la tua piccola! per la sinusite mi hanno consigliato questo antico rimedio, non ho ancora provato ma credo che funzioni: procurati acqua di mare o fai sciogliere del sale in acqua (non so le dosi), porta a ebollizione e inalane il vapore. quando l'acqua sarà fredda con le mani portatela al naso e "sniffane" un po' per volta, deve salirti dal naso e riscendere in gola, il sale brucerà l'infiammazione dei turbinati...mi raccomando non affogare! baci e buona guarigione!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails