16 dicembre 2013

Il mio angolo di paradiso - III edizione

Ne avevo parlato qualche settimana fa sulla mia pagina fb e tutti voi eravate entusiasti della cosa, ma cosa? Dal titolo immagino che molti di voi avranno già capito cosa sto per annunciare. Per il terzo anno consecutivo, sotto il periodo più magico dell'anno, il Natale, apro le porte al Concorso "Il mio angolo di paradiso". Sono certa che tanti di voi sapranno già di cosa si tratta ma per i nuovi lettori o per rinfrescare le idee a qualcuno di voi, ora vi spiego di cosa si tratta e le regole per partecipare. 

Si tratta di un concorso gratuito ovviamente, dove si ha la possibilità di vincere dei premi. I vincitori, come ogni anno saranno tre ma vediamo come fare per poter partecipare. Come primo punto, vi occorre essere iscritti a facebook ed avere un proprio profilo personale. Secondo punto avere una macchina fotografica. Avete entrambe le cose? Allora le regole sono le seguenti.

Il concorso si chiama "Il mio angolo di paradiso" perché voi dovrete fotografare il vostro angolo di casa che preferite, il vostro angolo di paradiso insomma. Che sia la cucina, la poltrona dove sprofondate la sera, la seggiola a dondolo in salotto dove vi mettete a fare la maglia, la camera da letto vostra o dei vostri bimbi, insomma quell'angolo di casa che vi trasmetta serenità. L'angolo di casa che vi regala pace nei momenti no, quello che sentite più vostro e che magari avete decorato con tanta cura. 

Fotografate il vostro angolo di paradiso e mandatemi uno scatto - mi raccomando un solo scatto - al mio indirizzo mail: sarahtognetti@yahoo.it Non create dei collage di foto, un solo scatto va bene per tutti. Non abbellite le vostre foto con scritte o cornici varie, una bella foto si vede da una buona luce, quindi preferite scattare in una bella giornata di sole o nelle ore centrali del giorno. Inviatemi via mail il vostro angolo di paradiso e scrivetemi il vostro nick con cui siete iscritti a facebook. Avete tempo di mandarmi i vostri scatti da oggi fino al 2 Gennaio. Nel secondo giorno del nuovo anno chiuderò le iscrizioni alle ore 24.00 dopo questa ora, le foto che mi saranno inviate non le riterrò iscritte al concorso. 


Dal giorno 3 Gennaio sulla mia pagina fb, creerò un album chiamato "Il mio angolo di paradiso - III edizione" dove troverete gli scatti di tutti i partecipanti. Tutte le persone potranno votare la loro foto o le loro foto preferite e così decretare i vincitori. Le tre foto che entro il 9 Gennaio avranno ottenuto più like, saranno i vincitori del concorso. 

Cosa serve per partecipare?

  • una casetta che amate
  • un profilo facebook
  • una macchina fotografica

Le regole per iscriversi a questo concorso sono le seguenti:

  • iscriversi al blog - QUI trovate le spiegazioni su come iscriversi
  • cliccare "mi piace" sulla pagina fb di Shabby Chic Interiors

Non è obbligatorio ma sarei felice se inserirete la locandina del concorso sui vostri blog con il link a questo post, oppure se condividerete sui vostri profili facebook questo post. A mio parere in più si è, più divertente è. Lo scorso anno ci sono state più di 100 case. Cento case, cento angoli di paradiso tra cui votare il vostro preferito. Volete dare un'occhiata alle scorse edizioni, ma soprattutto vedere i gli angoli vincitori? Vi lascio i link per dare un'occhiata:


A proposito di vincitori, non vi ho ancora svelato i premi in palio:


   1° classificato - si aggiudica un'iscrizione gratuita ad un mio corso di tecnica shabby
   2° classificato - si aggiudica una mia consulenza d'arredo online
   3° classificato - si aggiudica un kit "Lovely Packaging" (Qui potete vedere le foto)


Cosa aspettate? Non vi resta che scegliere il vostro angolo di paradiso e cominciare a fare qualche fotografia. Mi raccomando scattate con il sole e vi consiglio di non provare a fotografare la vostra casa con il cellulare, meglio farsi prestare una macchina fotografica dal vostro amico. Cercate di essere obiettivi, magari fatevi aiutare dalla vostra famiglia e individuate lo scatto migliore. Mandatemi la vostra al mio indirizzo mail sarahtognetti@yahoo.it entro e non oltre la mezzanotte di giovedì 2 Gennaio e ricordatevi di farmi sapere il  vostro nickname su facebook. 

Memorizzate le seguenti date: fino al 2 Gennaio avete tempo per iscrivervi e mandarmi le vostre foto e dal 3 Gennaio al 9 Gennaio avete il tempo di votare sulla pagina fb di Shabby Chic Interiors, il vostro angolo di paradiso preferito. Possono anche essere più di uno gli scatti che preferite. A fine concorso, conterò i "mi piace" e le foto che ne avranno avuti di più vinceranno i premi messi in palio. Pronti per cominciare a scattare? Che vinca la casa migliore! 


6 commenti:

  1. Evvai! Ho già la macchina fotografica in mano (...da quando l'ho letto su fb!)

    RispondiElimina
  2. Anche io partecipo vado subito a cercare un angolino da fotografare.
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao, volevo sapere se ci sono dei limiti di grandezza del file e dell'immagine.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun limite di grandezze dell'immagine, al limite la modifico io prima di caricarla su fb altrimenti si pianta tutto! ;)

      Elimina
  4. ripartecipo con tanta emozione ee divertimento alla terza edizione!!!... grazie Sarah!!!! Buon Anno!!! .. Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails